Mi chiamo Silvana Trubbianelli, ho 56 anni, sono sposata, ho due figli anche loro sposati, ho 1 nipotina di 5 anni e uno di 15 giorni e svolgo una libera professione.
Tutte queste cose, unite ad altre responsabilità, fanno di me una persona molto impegnata, nonostante ciò non sono riuscita a dire di no all’invito fattomi da Roberta Torresi per collaborare nella neo-costituita Associazione “Colle della Strada”.
Una bella sfida, come le tante che ho superato nella vita, che mi entusiasma soprattutto perché posso mettere la mia esperienza a disposizione dei tanti giovani che fanno parte dell’associazione e che con la loro voglia di fare possono essere il motore trainante per ridare una vita socio-culturale, ricreativa e molto altro al nostro paese. Paese, che come tanti altri, ha perso il ricordo delle radici, delle tradizioni e dello stare insieme.
Il mio impegno nell’associazione sarà proprio quello di rendere partecipi i giovani di quel passato e di quelle esperienze a tanti sconosciute, nella speranza che in futuro i nostri ragazzi abbiano la possibilità di condividere lo loro idee e di realizzare i loro progetti.
Vieni anche tu…